Ancora una volta parliamo dei ragazzi del settore promozionale. Il lavoro serio e competente della società e degli allenatori porta i risultati che vanno oltre le aspettative. Allo stato attuale i ragazzi che partecipano attivamente e che compongono le squadre Under 8 – Under 10 – Under 12 hanno superato quota 35. E non sono virtuali….
Dopo la tappa del circuito promozionale indoor disputato a Riva del Garda dove i nostri piccoli atleti hanno raggiunto la finale Under 10 , vinta 4 a 1 contro Tenno, e la finale Under 12 , persa 5 a 3 contro l’Adige, presentando 3 squadre molto competitive, oggi la comitiva composta da due ( ben due !!!!) corriere si è trasferita in quel di Reggio Emilia portando i nostri “draghetti” alla tappa indoor emiliana.
Ben 28 atleti potranno partecipare alle gare in 3 categorie con 4 squadre: 1 squadra Under 8 , due squadre Under 10 e una squadra Under 12. Il seguito della “corte” è composto dai dirigenti e curatori del settore e dai genitori che, armati di vettovaglie, apriranno il ristorante viaggiante per tutti loro ed i loro ragazzi. Gli allenatori sono ormai consapevoli che possono raggiungere ogni risultato e i ragazzi stanno crescendo molto bene e ben seguiti alla ricerca di piazzamenti importanti.
Anche questo è il CSP San Giorgio Hockey Casale,giallorossi i nostri colori….diffidate delle imitazioni!!!!!