Ritorna in campo l’Under 21 dopo l’ultima gara del 12 marzo vinta contro il Pistoia in maniera nettissima (12 a 0).
Tra sabato e domenica, in due scontri di vertice con le due squadre che ci seguono in classifica, la nostra formazione si dovrà guadagnare l’accesso alle Finali Nazionali di Cernusco sul Naviglio (MI) in programma a fine aprile.
Sabato alle 16 si giocherà a Padova contro il Cus Padova, avversario ormai fisso nelle qualificazioni. All’andata, su un campo allagato, entrambe le formazioni giocarono con molta grinta e la spuntò la nostra squadra per 2 a 1. Non sarà facile ripetere il risultato ma tutto dipenderà dalla determinazione che si metterà in campo.
Altra gara importante Domenica 3 contro il CusCube Brescia. Alle ore 15 sul campo di Casale si affronteranno i bresciani consapevoli che, in caso di un risultato non buono contro il Padova, sarà una partita che potrebbe essere determinante.
Lo scorso anno proprio una sconfitta all’ultima giornata contro questa squadra ci estromise dalle finali proprio a vantaggio loro. Quest’anno però si gioca sul nostro campo.
Quindi un week-end molto delicato che ci può lanciare a competere per lo scudetto di categoria, oppure relegarci al ruolo di semplici spettatori