Ottima domenica per i colori dell’hockey casalese…quello vero e unico…
Terza partita e terza vittoria per la prima squadra maschile nella Coppa Nord-Est. Stavolta in una partita avvincente la spunta su una squadra che sarà concorrente diretta anche nella Serie A2.
Con goal di Ciancaglia, Zorzan, Nalin M. e Razzad , batte il Villafranca di Verona e resta in testa al girone Buoni auspici per la prima di campionato che si giocherà SABATO 6 OTTOBRE ORE 13,30 CONTRO JUVENILIA CAGLIARI sul campo amico di Casale di Scodosia
La prima giornata della Serie A2 femminile termina con un bel risultato. Il Grantorto si rivela troppo inferiore e cede 2 a 1 contro il CSP San Giorgio con i goal di Bin M. e Ferrari A.
Pur essendo in ritardo di preparazione la spuntano in maniera netta contro un avversario che non ha i numeri per poter impensierire le nostre “ragazze terribili”
Infine l’Under 16 maschile.
Il CSP San Giorgio scende in campo nella prima giornata contro la formazione del CUS Padova , squadra ben organizzata e pericolosa. Ne esce fuori un gran bel pareggio che però lascia l’amaro in bocca alla nostra squadra che vinceva per 3 a 1 fino a pochi minuti dalla fine e che subisce a 20 secondi dalla fine il pareggio definitivo. I goal di Piovan , Faccin, Marchetto. Da oggi si lavora per fare un campionato da protagonisti, senza far caso alle pseudo società… pseudo casalesi…. che lavorano per rovinare il lavoro degli altri