CSP San Giorgio Hockey su prato

Incontri di domenica 22 dicembre 2013

23 Dicembre 2013

Domenica ricca di appuntamenti quella appena passata per i colori del Csp San Giorgio di scena a Padova con la prima squadra dell’Indoor League Maschile, a Folzano (BS) c’erano invece le ragazze dell’Indoor League Femminile ed infine a Bondeno (FE) erano impegnati i piccoli delle categorie under 8 – 10 – 12.

Buona la prova dei ragazzi della prima squadra guidata da Sandro Cucuccio che hanno ottenuto due vittorie convincenti contro il Cus Padova “A” per 7 a 4 e contro l’HS Verona per 9 a 3; vittorie che hanno in parte cancellato l’amarezza per le tre sconfitte subite nel precedente concentramento e che di fatto ci hanno escluso dalla lotta per il passaggio del turno. Chiusa con troppo anticipo la stagione indoor della prima squadra (dovuta anche ad un calendario assurdo), da oggi si pensa a far bene nel campionato indoor under 21 che inizierà il 12 gennaio e a preparare per bene la stagione prato che inizierà a marzo.

Le ragazze impegnate a Folzano (BS) rimediano tre sconfitte su tre partite disputate contro Villafranca, HC Brescia e CusCube rispettivamente per 11 – 1, 5 – 1 e 5 -4. Risultati a parte, la prova delle ragazze è stata caratterizzata da grinta e determinazione che purtroppo non sono servite a raccogliere qualche punto in classifica. Anche per le ragazze si è chiuso il torneo indoor, per proprie colpe ma anche in questo caso per un calendario che ha visto iniziare e concludere il campionato nel giro di una settimana.

Infine i piccoli under 8 – 10 – 12 si sono ben comportati come al solito nella nuova palestra di Bondeno: gli under 8 conquistano il 3° posto, ormai una consuetudine per i piccoli visto che ad ogni concentramento non vanno mai oltre i primi tre posti. Gli under 10 conquistano uno stupendo 2° posto, alla fine di partite dal risultato sempre in bilico. Gli under 12 invece si classificano al 5° posto. La lunga giornata è stata molto piacevole e divertente per i piccoli e genitori al di là dei risultati, anche se mancavano all’appello quasi la metà dei bambini impossibilitati a partecipare causa malanni di stagione. Per i piccoli

gli allenamenti proseguiranno anche durante le vacanze natalizie.