Gli Under 8 – 10 – 12 ……alla riscossa !!!!
Riprende l’attività ufficiale con la trasferta a Mori (TN) delle nostre giovani leve che domenica 27 novembre parteciperanno alla ripresa del tradizionale torneo promozionale indoor per le categorie Under 8 – 10 – 12.
Anche stavolta i numeri fanno veramente sentire orgogliosi tutti i dirigenti e allenatori che seguono le categorie, oltre alla soddisfazione della società che vede in questi ragazzi un futuro nelle proprie rappresentative. Una corriera e qualche auto partiranno la mattina presto, oltre 55 persone, ragazzini e genitori, parteciperanno a questa trasferta come mai negli ultimi anni nessuna società era riuscita ad organizzare. C’è un gruppo di ragazzini/e terribili ed un formidabile seguito di genitori e famiglie intere che seguono con passione i piccoli atleti nelle gare anche in trasferta.
Domenica quindi i nostri, affronteranno i pari età delle altre società che lavorano con i giovani. Nell’ultima trasferta a Riva nella tappa all’aperto di ottobre, si era tornati con 2 sole sconfitte e 7 vittorie, che , sebbene si dica che non sono cose che ci interessano primariamente, fanno bene un po’ a tutti…d’altra parte, a nessuno piace perdere…
Andiamo quindi ancora in Trentino per consolidare un gruppo di atleti che ormai è arrivato alla riguardevole cifra di 25, che riusciranno a dare delle belle soddisfazioni agli allenatori che lavorano molto ed ai dirigenti accompagnatori che si danno molto da fare affinchè ci sia un bel clima e collaborazione tra tutti.
Merito della serietà ed attenzione della società, anche se messa a dura prova da eventi e persone che nulla ha a che fare con lo sport giocato, riesce ad andare avanti lavorando sempre a pieno ritmo. I risultati arrivano, chi lavora bene saprà sempre raccogliere i frutti.