La domenica appena passata ha visto le formazioni del CSP San Giorgio impegnate su tre fronti, con prestazioni e risultati certamente non esaltanti, se si eccettua la squadra dell’Under 18 femminile. Ma andiamo con ordine:
Serie B maschile perde per 2 a 0 in casa del CusCube Brescia, principale rivale del campionato , squadra che contende ai giallorossi il primato della Serie B. Pur perdendo però il San giorgio mantiene la testa della classifica in base ai risultati ottenuti contro la 3° in classifica, l’HC Pistoia. Quindi nelle prossime 2 gare se non ci saranno cali di tensione si potrà accedere alle Finali Nazionali a Villar Perosa (TO) , dove ci sarà un posto in palio per la serie A2 del prossimo anno.
L’Under 18 femminile invece si comporta molto bene. Dopo l’andata giocata e vinta 1 a 0 a Casale contro la Fincantieri Monfalcone (GO), va in trasferta sul campo in sintetico delle avversario e si impone per 4 a 2, una partita senza troppe scuse essendo stata sempre saldamente nelle mani casalesi. A questo punto la squadra si qualifica per le Finali Nazionali Under 18 che si svolgeranno a Bra (CN) dal 11 al 13 giugno .