Questo week-end, tra sabato e domenica, la società CSP San Giorgio Hockey ancora una volta metterà in campo quasi 60 atleti, tra maschi e femmine, in diverse categorie. Come già pubblicizzato oggi parte sarà di scena la serie A2 maschile in casa con la Lazio SS, ma domenica la Serie B riserve, che finora ha collezionato solo sconfitte, partirà per Mori (TN) dove affronterà la squadra di casa dell’Adige UHC candidata alla promozione alla serie A2.
A Bologna la squadra di serie A2 femminile, che quest’anno si è unita alla squadra del Riva del Garda, affronterà una squadra tosta come quella di casa , dopo la sconfitta dell’esordio in casa del Padova. Due gare contro le solite prime della classe, anche se il Bologna di quest’anno sembra aver perso quella verve degli anni passati.
Alle 13 , mentre a Casale i nostri Under 14 dopo le vittorie di domenica scorsa iniziano le gare contro Adige e Riva, squadre trentine, a Padova scenderà in campo anche l’Under 16 femminile nella prima giornata del campionato rispettivamente contro il Cus Padova e il Trieste.
E’ un orgoglio societario riuscire ogni sabato e domenica a far disputare numerosi campionati. Il lavoro… a volte bene.. a volte un po’ meno…. paga sempre …
QUINDI , SI VINCA O SI PERDA, FORZA RAGAZZI !!!!
CONVOCATI UNDER 14: FERRON THOMAS – BOGGIAN DAVIDE – PERNECHELE SIMONE – SAONCELLA DARIO – MODENESE MIRKO – TROVO’ SEBASTIANO – TROVO’ RICCARDO – LEZZIERO ETHAN – COSTANTIN GIOVANNI – DE BATTISTI MATTIA – DE BATTISTI RICCARDO – GALETTO MARCO – FERIN ELI – SPIGOLON ELIA – LEVORATO GIAMMARCO