CSP San Giorgio Hockey su prato

8 Gennaio 2012 – Concentramenti Indoor

25 Gennaio 2012

Serie B maschile

2° concentramento Reggio Emilia

In un campo non consono a prestazioni hockeystiche indoor ma adatto a quello a rotelle, il San Giorgio torna con una sconfitta e una vittoria e la qualificazione alle finali d’Area 2 del 29 Gennaio. La prima gara è contro il forte Bondeno , sceso dalla serie a un paio d’anni fa ma formazione con giocatori di notevole qualità. Perdiamo 5 a 4 fallendo all’ultimo secondo il corto del pareggio…ma una grande gara per il gioco espresso e per la grinta dimostrata. Se il buongiorno si vede dal mattino….. La seconda gara è piu che altro una formalità , anche perchè si era già qualificati e quindi non sarebbe cambiato nulla. Un 4 a 2 contro l’ultima in classifica del Reggio Emilia, che ci lascia al 2° posto finale.

Buona giornata anche per la seconda squadra, il San Giorgio B, che, sebbene sia sconfitto contro il Bologna per 9 a 3 nella prima gara, si riscatta nella seconda sconfiggendo il Reggio Emilia con un sonante 8 a 4 e dominando in lungo e largo , lasciando l’ultimo posto in classifica ai padroni di casa

Serie B femminile

2° concentramento a Bologna

A Bologna le nostre ragazze non raccolgono quanto il primo concentramento dove avevano conquistato 3 punti. Stavolta sono sconfitte tre volte anche se non in maniera netta, ma siamo costretti ad accontentarci dell’ultimo posto in classifica…da sottolineare comunque che le “nostre” sono tutte molto giovani e pagano, a volte troppo, l?inesperienza. Questo campionato comunque serve per crescere anche nelle altre categorie.

Under 14 maschile

CoppaVeneto 2012 Tappa di Ospedaletto

Come sempre alti e bassi per la formazione casalese degli Under 14. La coppa Veneto si disputa a tappe e questa volta tocca a Ospedaletto. Nella prima partita perde 3 a 1 contro il Merlara, ma poi batte 2 a 1 il Padova e si qualifica per il girone dal 4° al 6° posto dove perde 2 a 1 contro l’Adige e 4 a 1 con il Bondeno. Quindi un sesto posto finale ma che, per chi li vede giocare sempre, non può essere soddisfacente. Possono fare di più perchè le capacità ci sono.